HPM - Hydraulic Performance Machines

La HPM srl è un'azienda di recente costituzione dedicata alla progettazione ed esecuzione di macchine ad azionamento idraulico destinate principalmente al settore delle fondazioni.
La HPM è stata fondata nel 2012 dall'Ing. Giuseppe Cartechini, si avvale di una equipe altamente specializzata formata da professionisti con lunga esperienza nel settore.
La filosofia che contraddistingue l'azienda è legata al suo modo di operare: la HPM osserva dapprima ogni singolo mercato, interpella il cliente, progetta ed esegue la macchina più idonea.

Alla base dell'esecuzione di ogni macchina HPM sono state poste tre caratteristiche che esse debbono avere: sicurezza, qualità e prezzo.

Relativamente alla SICUREZZA le macchine HPM sono progettate e costruite seguendo criteri che vanno ben oltre ai limiti richiesti dalle normative internazionali vigenti.
A vantaggio della sicurezza sono anche la notevole stabilità, il confort della postazione di guida, la semplicità dei comandi e le funzioni del computer di bordo.

Riguardo la QUALITÀ si è scelto di utilizzare il top che il mercato può offrire e con provenienza certificata sia per i materiali sia per la componentistica.
Inoltre la componentistica usata è di facile reperibilità in ogni mercato, garantendo la piena efficienza della macchina anche negli anni.

La HPM non dispone di una rete mondiale capillare, si preoccupa di seguire il cliente attraverso un dealer locale con parti di ricambio e servizio assistenza.
Questa riduzione di forze spiegate ed inoltre la scelta di ridurre al minimo i costi promozionali e pubblicitari si traduce in un PREZZO di vendita molto competitivo.

Privacy Policy - Cookie Policy Netcom web agency